[Gruppo-web] Aggiornamenti sito

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 16 Lug 2014 11:00:19 BST

Ciao a tutti,
ecco gli ultimi aggiornamenti sul sito

* Nuovi contributori *
Come avete potuto vedere dalle mail, abbiamo qualcuno che si è interessato allo
sviluppo del sito.

Quindi, benvenuto ai nuovi iscritti :-)

Per qualsiasi cosa non esitino a chiedere, qua o su IRC.
Magari la settimana prossima facciamo una riunione per presentarci e introdurli
nel team.

* Script *
Pietro e io abbiamo mergiato i nuovi script.
Lo script di backup è già in funzione sul server, mentre per quello di scrub
servono delle modifiche ai permessi, quindi per ora ho fatto lo scrub in locale
e caricato il file generato al posto di quello che dovrebbe essere generato
automaticamente

* Mailing list *
Come d'accordo, la mailing list adesso è pubblica. Ho ovviamente spostato le
cartelle di backup e tutte le cose 'sensibili' che ci eravamo scritti

* Guide *
Ho aggiornato e aggiunto guide qua:
http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www-test/wikis/home

Chiunque abbia voglia di fare un controllo, mettere a posto il mio scarsissimo
inglese o vedere se non ci sono errori, è il benvenuto!

Direi che per ora è tutto, se qualcuno ha del tempo libero per aiutarci batta
un colpo!

Ciao,
--
Riccardo Padovani