[Gruppo-web] Mi presento

Paolo Chialastri paolo.chialastri a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 23:25:18 BST

Salve a tutti. Ho visto il post della creazione di questo gruppo su
facebook ed ho voluto rispondere presente, essendo utente Ubuntu da anni,
nonchè webmaster e grafico.
Leggo che si richiede una minima conoscenza di Drupal, e visto che lavoro
quasi esclusivamente su Joomla sará uno stimolo ad approfindire
l'argomento. Su css e php non ho problemi, ed anche con la grafica me la
cavo, utilizzo gimp e inkscape per tutti i miei lavori.
Gestisco una piccola webagency, ho realizzato siti web e materiale
pubblicitario per i clienti più disparati. Se qualcuno vuol sbirciare
questo è il link: www.sullealidelweb.it

Spero di poter dare il mio contributo !

Paolo Chialastri