[Gruppo-web] Mi presento

Formenti Matteo matteoformenti1998 a gmail.com
Ven 18 Lug 2014 11:39:20 BST

ecco, per le bande laterali, è meglio bianco dotted o arancio dotted?
é meglio ridurre ancora la dimensione del font dell'header?
nel css, i rettangoli sotto il menu, potrebbero cambiare colore all'
:hover, e il menù a tenda che si sviluppa in verticale seguendo la
dimensione del rettangolo colorato o creando un altro div tra l'header e il
corpo, con le opzioni in orizzontale

Il giorno 18 luglio 2014 00:25, Paolo Chialastri <paolo.chialastri a gmail.com