[Gruppo-web] Mi presento

Daniele Russo daniele.russo.vs a gmail.com
Ven 18 Lug 2014 22:18:54 BST

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele Russo, 29 anni e utilizzo ubuntu ormai da 4 anni.
Vorrei contribuire alle attivitā di questo gruppo, anche se lavoro a tempo
pieno e magari il tempo non č moltissimo :)
Ho comunque voglia di imparare e sviluppo giā qualcosa lato web come
consulente (quindi HTML5, Javascript e framework vari tipo jQuery, Dojo e
-utlimamente- un occhio ad angular.js non sono un problema. Php lo conosco
superficialmente, ma bene o male si impara) :)

Un saluto a tutti!

Daniele