[Gruppo-web] Mi presento

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mar 22 Lug 2014 13:51:51 BST

On Fri, Jul 18, 2014 at 11:18:54PM +0200, Daniele Russo wrote:
> Ciao a tutti,
>
> mi chiamo Daniele Russo, 29 anni e utilizzo ubuntu ormai da 4 anni.
> Vorrei contribuire alle attività di questo gruppo, anche se lavoro a tempo
> pieno e magari il tempo non è moltissimo :)
> Ho comunque voglia di imparare e sviluppo già qualcosa lato web come
> consulente (quindi HTML5, Javascript e framework vari tipo jQuery, Dojo e
> -utlimamente- un occhio ad angular.js non sono un problema. Php lo conosco
> superficialmente, ma bene o male si impara) :)
>
> Un saluto a tutti!
>
> Daniele

Ciao Daniele,
benvenuto :-)

Per prima cosa ti consiglio di iscriverti alla mailing list, in modo da poter
leggere tutte le mail (questa mail è finita in moderazione perché l'hai inviata
prima di iscriverti).

Inoltre stasera avremo una riunione alle 21 sul canale #ubuntu-it-web su
Freenode, se fai un salto che spiego un po' come funziona il gruppo :-)

Ciao,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com