[Gruppo-web] Presentazione

matteo galvani galvani.matteo a gmail.com
Ven 25 Lug 2014 20:05:43 BST

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed ho 37 anni.
Da anni conosco Linux che utilizzo come sistema esclusivo nei PC di casa.

Mi sono avvicinato da poco al mondo della programmazione e le mie
conoscenze di HTML, CSS, Javascript e php sono molto scarse ma sto sudiando.
Vorrei partecipare al gruppo web per rendermi utile ed imparare 'on the
road'.

Ciao