[Gruppo-web] Presentazione

Giovanni Cardamone g.cardamone2 a gmail.com
Sab 26 Lug 2014 13:48:34 BST

Salve a tutti,

Sono Cardamone Giovanni, ho 21 anni; nato il 23/06/1992 a Nola, provincia
di Napoli; e vivo a Somma Vesuviana (NA).

Sono uno sviluppatore e frequento l'Universita' degli studi di Salerno.

Conosco questi linguaggi di programmazione:
Pascal, C, C++, Java, Javascript, PHP, Bash, e qualche assembler.

Inoltre conosco questi linguaggi di tag:
HTML, XML.

ed il linguaggio di style CSS.

Le mie conoscenze sul kernel Linux sono discrete/buone e comprendono:
CPU Scheduler, Disk Scheduler, Memory Access, Memory Management, System
Call, ...

Mi occupo principalmente di sviluppo sul web, anche se non sono un grafico,
riesco ad implementare un User Interface abbastanza decentemente, con tutto
quello che riguarda L'interazione uomo-macchina.

Inoltre mi sono molto familiari Pattern Architetturali MVC, Client-Server,
Layers e Repository.

Sono solito utilizzare Pattern Strutturali come Adapter, Bridge e Facade.

posso mostrarvi questo lavoro che ho caricato appositamente su di un mio
server; si tratta di un progetto per l'universita', sviluppato da un gruppo
di 8 persone (programmatori, grafici, document manager), piu' il project
Manager, ed il top Manager (Assente). Io mi sono occupato principalmente
dello sviluppo della base di dati, ed i Modelli. Ho scritto alcuni
algoritmi di controllo, ed ho creato la struttura (Non la grafica), di
alcune pagine.

il lavoro e' presente a questo URL: http://ucatalog.gcardamone.it

e questi invece sono i documenti del progetto:
http://documents_ucatalog.gcardamone.it

volendo e' anche possibile testarlo con questi utenti:
topolino a unisa.it
admin a admin.it
dir a unisa.it
resp a unisa.it

per ognuno la password e' "ucatalog".

quest'app non e' in uso, per cui ogni tentativo malevolo di disservizio e'
solo tempo perso, quindi siate civili, Grazie.