[Gruppo-web] Mi presento

Daniele Russo daniele.russo.vs a gmail.com
Dom 27 Lug 2014 20:32:16 BST

Ciao Riccardo,

Perdonami il ritardo nella risposta ma sono un pò in alto mare con gli
impegni in questo periodo pre-ferie.

L'iscrizione l'avevo richiesta tramite il form web via
http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/gruppo-web

A parte questo, sto cominciando a configurare l'ambiente in locale per
prendere un pò di dimestichezza con tutto quanto :)

Eventualmente mi farò vivo via IRC per qualche domanda da principiante :)

A presto,
ciao

Daniele