[Gruppo-web] Men¨ cambio sito

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Gio 5 Giu 2014 08:19:34 BST

> La soluzione di Mattia la chiamiamo Unity:
> una barra sulla sinistra che abbia un link per ogni portale della comunitÓ, a
> mo' di Unity ovviamente. Sugli schermi abbastanza grandi sarebbe visibile di
> default, sugli schermi piccoli comparirebbe al click su una freccia o con uno
> swype (sul mobile)
Secondo me (come ho giÓ detto in irc) nel desktop la barra Ŕ troppo ingombrante e "stona" con il resto del layout.
Invece nel mobile (con lo swipe) non sarebbe troppo malvagio, anche se mi sembra un overkill rispetto al resto.

> La soluzione di Pietro la chiamiamo dropdown:
> passando sul logo di ubuntu-it comparirebbe un men¨ a tendina con tutti i
> portali, un po' come quella di Google per selezionare i portali in alto a
> destra.
> Sugli schermi touch ci sarebbe una freccia di fianco al nome da cliccare
Penso che sia pi¨ intuitivo, ma nel mobile pensavo di metterlo come semplice lista nel footer.

Pietro.