[Gruppo-web] Menų cambio sito

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 5 Giu 2014 21:17:35 BST

Ciao!

Il 05 giugno 2014 09:19, Pietro Albini <pietro a pietroalbini.io> ha scritto:
> [...]

Faccio fatica ad immaginarmela, nel senso che letta cosė tendo ad
avere un po' lo stesso dubbio di Pietro, cioč che risulti ingombrante
e stoni. Mattia, riusciresti a fare un mockup?

> Penso che sia pių intuitivo, ma nel mobile pensavo di metterlo come semplice lista nel footer.

Mi convince poco anche questa a dire il vero...proprio perché a me
sembrerebbe poco intuitiva. Se ho capito il riferimento al Google, in
quel caso č con un click, non al passaggio, ed č un'icona apposta.
Magari si potrebbe pensare a qualcosa del genere, un'icona o un testo
"portali" da cui si apre il menu a tendina al click, cosė resta meno
ingombrante a meno che non ci si clicki su.

Ciao,
Silvia