[Gruppo-web] Riunione rilascio Trusty

Mattia Migliorini deshack a ubuntu.com
Mar 25 Mar 2014 16:15:00 GMT

> Negli ultimi mesi siamo stati completamente inattivi, mi spiace, mi
> sono fatto sommergere da migliaia di cose e non sono riuscito a stare
> dietro al gruppo. Cercherņ di migliorare nei prossimi mesi.

Sono fermo causa assenza di ADSL, ma le cose si stanno muovendo. Domani ho
appuntamento con il tecnico per sistemare la linea :)

Facciamo un'hangout per decidere chi fa cosa?

Per i motivi di cui sopra dubito di essere presente, ma fate un minutes
minuzioso (scusate il gioco di parole) e recupero. Poi riprendo anche in
mano il rinnovo del sito (per il quale vi chiedo di perdonarmi)

--
Mattia Migliorini

Web Designer
Website: www.deshack.net
OpenPGP key: AA3B90BC
Fingerprint: 5F30 BEB3 224E A831 1DCE  F554 7E64 2AFF AA3B 90BC