[Gruppo-web] Riunione rilascio Trusty

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 16:41:58 GMT

Il 25 marzo 2014 17:15, Mattia Migliorini <deshack a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]

Tranquillo: per quanto mi riguarda avevo avvisato che per un mese
sarei stata irreperibile e cosi' e' stato. Ora andra' un po' meglio ma
non tantissimo: nel tempo libero sto studiando per una certificazione,
l'esame sara'  il 14 Giugno, fino ad allora avro' un po' meno tempo.

in!

Silvia