[Gruppo-web] Spiegazione implementazione nuovo sito

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 4 Maggio 2014 17:26:39 BST

On Sun, May 04, 2014 at 01:53:24PM +0200, Mattia Migliorini wrote:

> Usiamo un repo a parte o un branch del repo stesso? Quali sono i limiti?

Non ci sono limiti, visto che siamo ospitati su GitLab.
La mia idea è di fare un repo a parte, in modo da poter lasciare il repo di test da pasticciare quanto si vuole (ognuno del team può pushare, in modo da vedere subito il risultato sul server) e di lasciare invece il repo di produzione protetto. Tutto questo si può fare anche con i branch, vero.

L'unico vantaggio di un repo dedicato è avere dei webhooks dedicati, che da quel che so non seguono il singolo branch ma l'intero repository.
Se non è così possiamo parlare di fare due branch, uno protected e uno no, in un solo repository. Che ne dici?

Riccardo Padovani
www.rpadovani.com