[Gruppo-web] Ubuntu MATE?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 21:31:01 BST

Ciao a tutti,
 è da una decina di giorni che ogni tanto controllo se ci sono
aggiornamenti allo slideshow che usiamo come base per creare /
popolare le pagine delle derivate sul sito prima di un rilascio, ma
ancora non è comparso MATE.

A questo punto mi sorge il dubbio che non comparirà affatto: ho dato
un'occhiata tra le derivate ufficiali [1] e non è elencato. Ho cercato
un po' su internet e trovo solo riferimenti al fatto che MATE "sta
per" diventare derivata ufficiale, ma nessuna conferma.

La domanda quindi è: vogliamo comunque aggiungerla sul sito? Se si,
occorre pensare un attimo ai contenuti, magari scopiazzando dal sito
di ubuntu-mate.
Se decidiamo che la vogliamo comunque sul sito per il rilascio, allora
potrei aver bisogno di una mano: pensavo di riuscire ad occuparmene io
perché avevo previsto di lavorarci negli ultimi due weekend, ma visto
che non ho ancora iniziato e il prossimo weekend non ci sono, non
credo di riuscire a finire in tempo nel caso.

Fatemi sapere!

Ciao,
Silvia

[1] - http://www.ubuntu.com/about/about-ubuntu/flavours