[Gruppo-web] Ubuntu MATE?

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mar 14 Ott 2014 13:52:48 BST

On Mon, Oct 13, 2014 at 10:31:01PM +0200, Silvia Bindelli wrote:

> Ciao a tutti,
>  è da una decina di giorni che ogni tanto controllo se ci sono
> aggiornamenti allo slideshow che usiamo come base per creare /
> popolare le pagine delle derivate sul sito prima di un rilascio, ma
> ancora non è comparso MATE.
>
> A questo punto mi sorge il dubbio che non comparirà affatto: ho dato
> un'occhiata tra le derivate ufficiali [1] e non è elencato. Ho cercato
> un po' su internet e trovo solo riferimenti al fatto che MATE "sta
> per" diventare derivata ufficiale, ma nessuna conferma.

> [...]

Ciao,
la mia opinione (ma vorrei sentirne delle altre) è di lasciare il sito senza la
pagina su Mate, visto che per ora tutte le pagine sono create partendo dalle
slideshow.
Sul nuovo sito invece le pagine sono create da zero, con un po' di fantasia,
cercando di dover evitare di dovere aggiornare a ogni release, pertanto là
propongo di inserirla comunque (ma in ogni caso non è qualcosa di urgente).

My 2 cents,
R.
--
Riccardo Padovani