[Gruppo-web] pagine server,mythubuntu,ubuntu gnome e xubuntu

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 13 Set 2014 16:55:06 BST

Ciao!

Il 12 settembre 2014 21:37, marco montabone <montabone.mrc a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho ultimato le pagine seguenti:
> _server
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/server/panoramica
> _mythubuntu
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/mythubuntu
> _ubutnu gnome
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/ubuntu-gnome
> _xubuntu
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/xubuntu
>
> preciso che le immagini sono quelle del vecchio sito perchè per ora non ho
> [...]

Puoi fare riferimento a questa pagina per capire come aggiornare le
pagine delle derivate:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Documentazione/NuovoRilascio/AggiornamentoDerivate

Ciao,
Silvia