[Gruppo-web] pagine server,mythubuntu,ubuntu gnome e xubuntu

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Lun 15 Set 2014 16:35:05 BST

> Ciao a tutti,
> ho ultimato le pagine seguenti:
> _server
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/server/panoramica
> _mythubuntu
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/mythubuntu
> _ubutnu gnome
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/ubuntu-gnome
> _xubuntu
> http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/xubuntu
>
> preciso che le immagini sono quelle del vecchio sito perchè per ora non ho
> [...]

Ciao Marco,
ottimo lavoro!
Per i testi sarebbe bene li scrivessimo noi, così non sono da
aggiornare di versione in versione.
Occhio però, in tutte le pagine che hai fatto hai lasciato una riga
dopo l'ultima sezione, devi cambiare la classe dell'ultimo div ;-)

Inoltre, farei tutte le pagine delle derivate con questo stile:
http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate/lubuntu

Dimmi cosa ne pensi!

--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com