[Gruppo-web] pagine server,mythubuntu,ubuntu gnome e xubuntu

marco montabone montabone.mrc a gmail.com
Lun 15 Set 2014 19:31:09 BST

Ciao Riccardo,
Per le classi provvedo ... sorry .. sullo style concordo in pieno e tra
l'altro avevo già sentito Luca in irc e anche a lui avevo detto che mi
piaceva, non ho ancora avuto tempo di farlo ma credo che per domani o
massimo mercoledì ho fatto tutto (per tutto intendo:  bugfix div, testi
nuovi, foto nuove che ho fatto installandomi un po' di VM).
Hai già qualcuno che si occupa della pagina principale di Derivate? [
http://wwwtest.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/derivate]
Altrimenti mi prenoto ....
P.S. attendo anche gli accessi per pushare ... ma sicuramente ricordi :-)
ciao ciao
Marco

Il giorno 15 settembre 2014 17:35, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com