[Gruppo-web] Project manager (3/3)

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Ven 16 Gen 2015 00:07:38 GMT

Ciao a tutti,
un altro degli argomenti che sono usciti durante la riunione è di
trovare qualcuno che si occupi di mantenere aggiornato il ToDo, che
sia di riferimento quando c'è da decidere un po' le priorità: insomma,
che gestisca un po' le risorse del gruppo sul tracker in modo che
quando qualcuno vuole contribuire sappia esattamente cosa fare.
Inoltre deve fare un po' di pressione (non troppa, siamo tutti
volontari) in modo che i lavori vengano fatti.

Andrebbe bene a tutti? Cosa ne pensate?

munta_ si è proposto per farlo, c'è qualcun'altro? Ovviamente non deve
essere uno solo, anche due o tre vanno bene, anzi meglio così si
confrontano :-)

Non significa che diventano quelli che decidono, semplicemente si
devono occupare di mantenere in ordine il tracker e dare un po' di
ordine al progetto, visto che al momento siamo abbastanza fermi.
Questo mi dispiace, perché vedo tante energie, ma purtroppo al momento
io non sono in grado di indirizzare il gruppo nella giusta direzione,
quindi è giusto che ci provi qualcun'altro. Ma non preoccupatevi, non
vi libererete di me :D

Chiunque voglia farlo l'unico requisito è che abbia un po' di tempo
libero per starci dietro - non preoccupatevi se non conoscete GitLab o
non siete programmatori, io sono sempre qua per aiutare su quel lato.

Ciao a tutti,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com