[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 12:45:31 GMT

Ciao a tutti,

Il 16 gennaio 2015 20:51, Mattia Migliorini <deshack a ubuntu.com> ha scritto:
> Scusate il "top" posting, ma non rispondo a nessuno direttamente quindi
> preferisco fare così (anche perché da telefono mi semplifica molto le cose).
>
> Voto pienamente per GitLab per i vantaggi già esposti: abbiamo tutto lì, si
> possono facilmente creare discussioni, è più semplice da usare e, cosa non
> detta prima, si possono menzionare altre persone. Tag e filtri sono un plus,
> permettono di trovare molto più facilmente quello che ci interessa. La
> suddivisione in pagine, quindi, non è un problema. La visione d'insieme, in
> [...]

La mia domanda iniziale era appunto per capire se l'idea era di tenere
da una parte i ticket legati al codice (per esempio GitLab) e da
un'altra i contenuti (per esempio il wiki). Io sarei per avere tutto
nello stesso posto. GitLab, visto che lo usiamo già, mi pare un'ottima
idea se ci consente di gestire anche i contenuti.

Ciao!
Silvia