[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Laviero Scavone laviero.scavone a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 12:59:19 GMT

Ciao, forse la domanda è banale ma se apro gitlab al link di riccardo non
visualizzo tutto. Probabilmente perchè non figuro nella lista mambri
http://code.ubuntu-it.org/groups/ubuntu-it-web/members