[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 14:53:23 GMT

Il 16 gennaio 2015 12:54, Luca Lumetti <lumetti.luca a gmail.com> ha scritto:
> Come ho detto durante la riunione, credo che la pagina sulla wiki (
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Lavori ) e' piu' che sufficente:
> Sono presenti tutti i principali lavori, lo stato e chi ha preso l'incarico.

Concordo con Luca.

> Se servono poi della date di scadenza basta aggiungere una colonna nella
> tabella.

Per la traduzione di FCM c'č (c'era? non lo seguo pių da tempo) un
sistema simile e funzionava (pių o meno). Teniamo sempre presente che
- come evidenziato da molte persone - noi tutti siamo volontari, e
questo č in fondo "solo" un hobby. :-)

Dario