[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 16 Gen 2015 16:29:44 GMT

> Per come la vedo io http://code.ubuntu-it.org/groups/ubuntu-it-web potrebbe andare bene e voto a
> favore perchè lo trovo un modo più professionale di fare le cose.
Quello che vorrei io non è il modo più professionale, ma quello più semplice da
utilizzare mantenere.

Per esempio dopo che si raggiunge un certo numero di issue la lista si divide
in pagine, non permettendo di avere un colpo d'occhio generale sulla cosa.
E se si vogliono gestire tutti i contenuti da li (come proponi dopo), si
riempono tranquillamente 3 pagine di issue, che non è il massimo
dell'usabilità.

Pietro.