[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Marco Montabone montabone.mrc a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 16:03:49 GMT

Per come la vedo io http://code.ubuntu-it.org/groups/ubuntu-it-web potrebbe
andare bene e voto a favore perchè lo trovo un modo più professionale di
fare le cose.

In merito a quello che scriveva Silvia io credo che se decidiamo di usarlo
andrebbe usato per tutto quindi anche per i task relativi ai contenuti.