[Gruppo-web] Gitlab come track manager

Marco Montabone montabone.mrc a gmail.com
Dom 25 Gen 2015 13:08:37 GMT

Ciao a tutti,
ho cominciato ad impostare un po' di issues[0] (assegnate a me e Riccardo)
in modo che possiate dare una controllata, se vi sembra ok io procederei
con l'importare la pagina della wiki[1] in code sotto il progetto
www-test[2].
Vorrei finire per martedì così poi mi sincronizzo con Pietro su come
gestire ed organizzarci il lavoro.
Ho impostato un po' di label ... date un parere anche su quelle ...

[0]http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www-test/issues
[1]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Lavori/NuoviContenuti
[2]http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www-test