[Gruppo-web] Gitlab come track manager

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Dom 25 Gen 2015 14:28:54 GMT

> Ciao a tutti,
> ho cominciato ad impostare un po' di issues[0] (assegnate a me e Riccardo)
> in modo che possiate dare una controllata, se vi sembra ok io procederei con
> l'importare la pagina della wiki[1] in code sotto il progetto www-test[2].
> Vorrei finire per martedė cosė poi mi sincronizzo con Pietro su come gestire
> ed organizzarci il lavoro.
> Ho impostato un po' di label ... date un parere anche su quelle ...

Ottimo, grazie mille!

Come faceva notare in un'altra mail Mattia, a parte su Valencia direi
che possiamo usare l'italiano, cosė nessuno ha problemi :-)

Quindi Valencia, che č il tema, in inglese, il resto in italiano!

Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com