[Gruppo-web] Riassunto riunione 11/03/2015

Marco Montabone montabone.mrc a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 21:03:16 GMT

ciao a tutti,
concordo con il nuovo sistema di gestione dei content creator (anche i 3
mesi mi sembrano umani), inoltre credo che potrebbe dimostrarsi un buono
strumento di incentivo alla partecipazione attiva.
Io in questo periodo ho preso in carico altre pagine [0], quelle sulle
derivate son praticamente finite mentre quelle di recente assegnazione sono
al 50%, sono pagine semplici quindi le finirò abbastanza celermente.
In merito al nuovo rilascio mi rendo disponibile a prendere in carico 1/2
pagine a vostra scelta (se ne son rimaste :-P).

[0]
http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www-test/issues?assignee_id=25&author_id=&label_name=&milestone_id=&scope=all&sort=created_desc&state=opened