[Gruppo-web] Lavori per il rilascio di Ubuntu 15.04

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 13 Mar 2015 14:27:18 GMT

Ciao a tutti!

Nella riunione di mercoledė avevamo suddiviso i vari compiti per il rilascio di
Ubuntu 15.04, riporto qui tutto quello che abbiamo stabilito.
Ho anche aggiunto tutti i lavori come issue su GitLab [1], quando finite
qualcosa aggiornate lo stato lė e comunicatelo con una risposta a questa mail,
cosė teniamo tutto ordinato.

* Aggiornamento del download e pubblicazione al rilascio: io (come sempre)
* Aggiornamento della slideshow su Ubuntu Desktop [2]: Riccardo
* Aggiornamento della pagina su Kubuntu [3]: Dario
* Aggiornamento della pagina su Ubuntu GNOME [4]: Dario
* Aggiornamento della pagina su Xubuntu [5]: Luca Lumetti
* Aggiornamento della pagina su Lubuntu [6]: Luca Lumetti
* Aggiornamento della pagina su Ubuntu Studio [7]: arturu
* Creazione della pagina su Ubuntu MATE: Silvia

Non ho incluso Edubuntu e Mythbuntu dato che mi sono ricordato non vengono
rilasciati per i rlasci intermedie.

Avevamo pensato come data di completamento giovedė 9 aprile, per aver due
settimane per scovare eventuali piccole dimenticanze, ma se proprio non
riuscite non c'č problema, basta che lo dite e o lo fate dopo o lo fa qualcun
altro :)

Pietro.

PS: arturu, registrati su GitLab, non ti trovo :P

[1] http://code.ubuntu-it.org/ubuntu-it-web/www/milestones/1
[2] http://www.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/desktop
[3] http://www.ubuntu-it.org/derivate/kubuntu
[4] http://www.ubuntu-it.org/derivate/ubuntu-gnome