[Gruppo-web] Lavori per il rilascio di Ubuntu 15.04

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 13 Mar 2015 16:12:31 GMT

Scusate, mi ero dimenticato di scrivere che per provare le nuove pagine potete
usare il mio server di test [1]. Il codice non si aggiorna direttamente da
launchpad, basta che mi pingate e scarico gli aggiornamenti.
Inoltre, per i content creator, lì avete gli stessi permessi dei membri del
core team. *Non* abusatene, anche perché la macchina è mia.

Poi, per il codice e le immagini nuove da caricare, ho creato un branch su
launchpad [2]. Quando avete delle modifiche, fate un merge request in quel
branch. In caso di problemi non esitate a chiedere su IRC ;)

Pietro.

[1] http://uitwww.pietroalbini.io
[2] https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-www/ubuntu-it-www/rilascio-vivid