[Gruppo-web] Riassunto del Jam al meeting

Pietro Albini pietro a pietroalbini.org
Mar 8 Nov 2016 20:56:27 GMT

Ciao a tutti!

Sabato scorso la comunità di Ubuntu-it si è riunita a Bologna,
e nel pomeriggio i membri del gruppo presenti (io, Mattia, Luca
e Alessandro) hanno lavorato sul nuovo sito.

In particolare, Luca ed Alessandro hanno lavorato alle pagine
che stanno facendo, mentre Mattia ha dato una sistemata al
lato frontend (magari scrive lui di preciso ciò che c'è da
sapere).

Inoltre, sto finendo di sistemare managetests: ne ho già
riscritto buona parte, e sistemato alcuni dei problemi che
lo affliggevano (anche se c'è ancora un bug da sistemare).
Ho anche rinnovato la home page ed aggiunto i log delle
build dei vari branch [1].

Pietro.

[1] http://wwwtest.ubuntu-it.org/