[Gruppo-web] Digest di Gruppo-web, Volume 52, Numero 5

Antonio Rossetti antoniorossetti.7 a gmail.com
Mar 18 Ott 2016 15:27:02 BST

Il 18 ottobre 2016 13:00,  <gruppo-web-request a liste.ubuntu-it.org> ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gruppo-web all'indirizzo
>         gruppo-web a liste.ubuntu-it.org

>         http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/gruppo-web
>         gruppo-web-request a liste.ubuntu-it.org

>         gruppo-web-owner a liste.ubuntu-it.org

> della lista Gruppo-web..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: Riunione Gruppo Web (Dario Cavedon)
>    2. Re: Digest di Gruppo-web, Volume 52, Numero 4 (Antonio Rossetti)
>    3. Re: Digest di Gruppo-web, Volume 52, Numero 4 (Dario Cavedon)

> Message: 1
> Date: Mon, 17 Oct 2016 21:00:12 +0200
> [...]

Ciao a tutti,
Non so cosa sia il digest e come si toglie su client online di gmail.
Se qualcuno potrebbe spiegarmi come toglierlo mi farebbe piacere.
Grazie in anticipo.
Mentre per il top posting credo io lo abbia sistemato rispondendo qui
sotto giusto?
Ciao a tutti
Antonio Rossetti