[Gruppo-web] il-mio-nuovo-contributo come procedere

tommasoconchiglia a libero.it tommasoconchiglia a libero.it
Lun 16 Gen 2017 16:22:12 GMT

Buonasera colleghi sono Conchiglia e ho un problema. Chiedo a voi un aiuto in quanto essendo nuovo non ho molta confidenza con il meccanismo git.
Ho modificato la pagina storia-filosofia.html e ho impartito i seguentii comandi come indicato nella documentazione:

git checkout develop
git pull
git checkout -b il-mio-nuovo-contributo

a questo punto cosa altro devo fare per fare in modo di esserla vista dal nostro supervisore?
Spero in un vostro aiuto Grazie,
Tommaso