[Gruppo-web] Revisione pagine derivate

munta montabone.mrc a gmail.com
Mar 24 Gen 2017 15:33:24 GMT

Ciao a tutti,
ho modificato un po' il background delle derivate ed aggiunto i loghi.

Per quanto riguarda la seconda colonna devo dire che la struttura cosi'
alla fine mi piace; rimane pulito e simmetrico. Secondo me bisognerebbe
solo decidere in maniera più' saggia quali programmi presentare e
valorizzare.
Voi che dite?

Marco Montabone