[Lista-Gruppi] Timeline 10.04 - Proposta rinnovo portali

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 09:37:03 GMT

Il giorno sab, 07/11/2009 alle 00.00 +0100, Lorenzo Sfarra ha scritto:
> Sono favorevolissimo a parlarne, ma teniamo presente una cosa...
> non sara' facile mettere insieme le opinioni di tutti...chi decide le
> varie questioni? chi decide lo stile? Accennavamo a questo problema
> qualche minuto fa' con Volans su IRC, anche se abbiamo solo sfiorato la
> questione partendo da un'altra :)
> Comunque ripeto, +1 per incontrarci e buttare giu' le idee...basta che
> non ci saranno persone deluse dalle decisioni che verranno prese, tutti
> noi abbiamo un'idea personale di come vorremmo ubuntu-it, ma non si
> puo'!
> [...]

Il mondo non è perfetto, sono consapevole che ci saranno problemi, ma
siamo comunque un gruppo affiatato e ci si conosce ormai da anni. Sono
sicuro che riusciremo ad affrontare qualsiasi difficoltà. :)

In ogni caso.... A quanto pare l'entusiasmo nelle vostre risposte non
manca. Il primo passo è il brainstorming interno ad ogni gruppo per la
stesura delle idee e la prima scadenza è giovedì 3 dicembre, riunione
organizzativa dove mostrare agli altri gruppi le idee e calcolarne la
fattibilità.

Diamo inizio alle danze?

Ciao,
Leo.