[Lista-Gruppi] Timeline 10.04 - Proposta rinnovo portali

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 9 Nov 2009 09:48:15 GMT

Leo Iannacone ha scritto:

> Il mondo non è perfetto, sono consapevole che ci saranno problemi, ma
> siamo comunque un gruppo affiatato e ci si conosce ormai da anni. Sono
> sicuro che riusciremo ad affrontare qualsiasi difficoltà. :)
>

> In ogni caso.... A quanto pare l'entusiasmo nelle vostre risposte non
> manca. Il primo passo è il brainstorming interno ad ogni gruppo per la
> stesura delle idee e la prima scadenza è giovedì 3 dicembre, riunione
> organizzativa dove mostrare agli altri gruppi le idee e calcolarne la
> fattibilità.
>
> Diamo inizio alle danze?

personalmente concordo un po' in generale con tutto il piano del
rinnovamento. dal punto di vista tecnico o grafico il mio apporto è
praticamente inesistente, ma stavo pensando che potrebbe essere una
ottima occasione per riprendere in mano la riscrittura delle parti
"storiche" del sito web che avevo cominciato tempo fa e mai conclusa.
Stabilito l'assetto anche solo indicativo del nuovo sito potrei buttare
giù qualcosa di nuovo.

Un bacio

Flavia