[Lista-Gruppi] Timeline 10.04 - Proposta rinnovo portali

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 10:39:08 GMT

Flavia,
i "rinnovamenti" ai quali ti riferisci, prescindono dal successivo
aspetto grafico del sistema. Puoi farli in qualunque momento, il testo
sarà poi riassorbito nell'eventuale nuovo schema.