[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 07:40:20 BST

Il giorno mer, 21/10/2009 alle 08.19 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
<snip>
> Quello che oggi *io* vedo come possibile azione iniziale per poter
> cambiare, per cercare di fornire questo tipo di supporto e per poter
> ridare nuova linfa al forum, consiste nel chiudere definitivamente il
> capitolo del Bar all'interno del forum e con lui tutte le altre board
> di svago connesse. <snip>

È da un paio di giorni che ho in bozza un articolo nella bacheca del mio
blog dal titolo "Se non ci fosse stato il Bar", dove volevo esprimere il
mio pensiero a riguardo degli ultimi avvenimenti. E mi chiedevo,
appunto, se tutto questo sarebbe mai successo (quantomeno a questi
livelli) se non ci fossero state le board di svago. Non l'ho pubblicato
perché avevo il timore di scatenare un inutile e sterile flame, ma
specialmente perché non volevo dare ulteriore visibilità a un problema
increscioso.

Totale convergenza di punti di vista, quindi, con Milo, con cui non ho
avuto alcuna conversazione in merito all'argomento.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730