[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Luca Ferretti elle.uca a libero.it
Mer 21 Ott 2009 09:04:16 BST

Il giorno mer, 21/10/2009 alle 08.40 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> È da un paio di giorni che ho in bozza un articolo nella bacheca del mio
> blog dal titolo "Se non ci fosse stato il Bar", dove volevo esprimere il
> mio pensiero a riguardo degli ultimi avvenimenti. E mi chiedevo,
> appunto, se tutto questo sarebbe mai successo (quantomeno a questi
> livelli) se non ci fossero state le board di svago. Non l'ho pubblicato
> perché avevo il timore di scatenare un inutile e sterile flame, ma
> specialmente perché non volevo dare ulteriore visibilità a un problema
> increscioso.

Aldo, pubblicalo. Il problema non è il flame, se qualcuno si accapiglia
nei commenti del tuo blog puoi sempre rispondere commentando in maniera
puntuale e corrette.

Il problema è non avere una idea precisa di cosa esattamente le persone
vogliano (dal forum, a quanto pare), e ogni possibile commento, anche in
questo momento storico, credo sia una ottima risorsa.

PS con "non avere una idea precisa" intendo posizioni tipo: "sul forum
non c'è supporto serio ed è colpa del bar, ma non chiudete il bar perché
io voglio socializzare"