[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Gianni stealthk a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 09:25:12 BST

Il 21 ottobre 2009 10.18, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Domanda (non frequento molto il forum): ma sono gli argomenti o i
> comportamenti che scatenano flame?

Eheh, bella domanda...è ovvio che sono i comportamenti, il flame è pur
sempre un comportamento collettivo e da soli non ci riesce. Diciamo
allora meglio che, nella mia proposta, si tratterebbe di eliminare gli
argomenti che maggiormente scatenano i comportamenti.
A voler spaccare il capello la metterei giù così, ma non sono bravo in
queste cose e qualcuno saprà spiegarla meglio
Paradossalmente il calcio, che è fonte di formidabili polemiche in
ogni meandro della società, da noi non ha mai creato casini. Va a
capire....
ciao, Gianni
--
chiave GPG - B012338A