[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 11:13:52 BST

Il mio parere sul Bar è assolutamente negativo.
Il forum è per il supporto a Ubuntu e tutte le chiacchiere e i flame
nel bar sono chiaramente fuori tema e fuori luogo. Fortunatamente la
rete ci riserva milioni di possibilità per dialogare fra noi e questo
non è un servizio che dovrebbe offrire il forum di ubuntu-it.

Ritengo che il grave calo di professionalità e di serietà che abbiamo
rilevato nel forum nell'ultimo anno (e oltre) sia essenzialmente
dovuto agli inutili post del bar.
I moderatori sono volontari che occupano il loro tempo a favore di
ubuntu, e non possiamo costringerli a lavorare al 100% solo per
dirimere le inutili discussioni del bar. Provate a leggervi gli ultimi
20 titoli dei thread del bar e vdrete che forse stiamo sbagliando
qualcosa.

Personalmente mi sento impegnato a coordinare una comunità di supporto
a Ubuntu. Per il resto, c'è Facebook e affini.

Fabio