[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 11:57:25 BST

Devo essere sincero, questa discussione mi mette non poco in
difficoltà... da molto lo Staff sta valutando la possibilità di
"chiudere" il "Bar Sport" (non tutti i Bar) o comunque di
ridimensionarlo, quindi non è che questa discussione sia una novità in
questo senso. Sono mesi (se non *anni*) che se ne parla...

E, purtroppo (sottolineo il purtroppo) questa opzione mi trova più che
*favorevole* (quindi perfettamente in linea con le idee espresse fino
ad ora), però... c'è un però... per me un conto è parlare all'interno
dello staff, dove tutti "vivono" il Bar, ben diverso è parlarne qui...
IMHO

Non voglio certo minimizzare gli interventi ( giuro :-) ), ma credo
che una decisione su questa "opzione" dovrebbe essere gestita
all'interno dello staff o (per assurdo) anche nel Bar stesso, cioè con
chi il Bar lo vive e con chi sa quale valore aggiunto possa dare
(IMHO) e conosce bene i "personaggi" che lo frequentano e i rischi a
cui si vanno incontro...

Io capisco bene il vostro punto di vista, ma un Bar non è una novità
in un forum, anche forum "istituzionali" ne hanno uno [1][2], se lo
possono avere loro, perché non noi? :-D

Quindi, almeno io, considero quelli che vengono riportati qui
eventualmente come "consigli" (vedi primo intervento) :-)

Ciao

[1] http://ubuntuforums.org/forumdisplay.php?f=11
[2] http://forum.ubuntu-fr.org/viewforum.php?id=7

--