[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 12:10:37 BST

Non capisco decisamente questo tuo intervento.

La gestione "routinaria" dei gruppi è sicuramente affidata agli
stessi, con riporto al COnsiglio attraverso il suo rappresentante.
Qui però stiamo parlando di un intervento di manutenzione
"straordinaria" che abbiamo voluto sollevare all'attenzione della
comunità e mi sembra fuori luogo parlare di staff separati o di
eventuali intolleranze a ingerenze varie.

Devo rilevare che c'è clima dio "camarilla" o gruppetti?