[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 13:01:16 BST

Certo, sono d'accordo con te.

Però non tenderei a dimenticare (fossi in te) che ci sono ruoli e
strutture all'interno della comunità che sono deputate proprio al
coordinamento complessivo della comunità stessa e che regolamento
dovrebbero occuparsi principalmente di "coordinare le diverse attività
ottimizzando gli sforzi e gli impegni".
Se poi, nello svolgere questi compiti, tali persone ritengono utile
confrontarsi con tutti i membri attivi, vedo solo una volontà di
dialogo e di condivisione.