[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 12:48:45 BST

Ciao Fabio

Il 21 ottobre 2009 13.10, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha scritto:
> Devo rilevare che c'è clima dio "camarilla" o gruppetti?

E faresti ovviamente male :-)

Il mio intervento (ripeto) non vuole sminuire chi è già intervenuto o
chi lo farà. Ma vuole evidenziare che si sta parlando di una
situazione non "vissuta", o perché non lo si vuole o perché si reputa
"marginale".
Posso io giudicare (ad esempio) se una rubrica su FCM sia essenziale?
Non ho seguito la creazione del gruppo, non ho seguito le discussioni
che l'hanno riguardata, la leggo sporadicamente... non mi permetterei
*mai* di dire o "decidere" una cosa del genere.
Posso al massimo *suggerire* che quella sezione, forse, dovrebbe
essere rivista, non posso certo dire, *dovete* togliere quella
sezione.
Sbaglio?

Marco Bollero AKA paper0k
Email: paper0k a ubuntu-it.org