[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Matthew East mdke a ubuntu.com
Mer 21 Ott 2009 15:27:03 BST

2009/10/21 Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it>:
> Ritornando al fattore "scatenante" di questa diatriba. Si vuole chiudere
> il bar visto anche gli ultimi accadimenti sullo stesso forum

Da parte mia vorrei precisare che la mia opinione sulla necessita' di
chiudere il bar non e' basata solamente sul fatto che ci sono stati
dei disturbi in tempi recenti (anche se e' sicuramente una parte). E'
basata anche sulla mia personale impressione che la qualita' delle
discussioni che avvengono al bar e' molto bassa, e che questo fatto
toglie dalla professionalita' del forum in quanto canale di supporto
tecnico, che vorrei vedere aumentare ancora di piu.

--
Matthew East
http://www.mdke.org