[Lista-Gruppi] Fwd: Quo vadis...

Senbee stespam a virgilio.it
Mer 21 Ott 2009 22:29:59 BST

Fabio Marzocca ha scritto:
> Tutti noi abbiamo passioni comuni. Ma ciò non significa che nel forum
> dedicato agli orologi subacquei a pressione inversa con lo
> scappellamento a destra, io debba andare a parlare degli interventi al
> parlamento del giudice Minchione.
>
> Non è pertinente.

Non si tratta di una passione. La cosa non è così riduttiva. Ribadisco:
è una filosofia. Molto complessa e dai risvolti ben più profondi del
mero aspetto informatico.
Quindi la parte non tecnica è percepita come perfettamente in tema dalla
stragrande maggioranza degli iscritti al forum.

Basta vedere il numero di utenti che scrive solo al bar: ridottissimo.
Quasi tutti quelli che scrivono nella board tecnica vedono normalissimo
parlare di attualità e scienza con gli altri utenti Ubuntu piuttosto
che, che ne so, su Yahoo Answers :-)