[Lista-Gruppi] R: Quo vadis...

Gianni stealthk a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 15:34:10 BST

Il 21 ottobre 2009 16.19, Fabio Marzocca <thesaltydog a gmail.com> ha scritto:

> Se riteniamo che i Bar del forum siano il "bambino"... siamo veramente
> giunti alla frutta.

Beh Fabio, pensi che io vada in giro con i bambini in una mano e i
secchi nell'altra? Era un modo di dire, come del resto il tuo che
parla di frutta, o pensavi veramente alle portate e alla tavola? Hai
forse il monopolio dei modi di dire in questa ML?

Perdonami ma davvero non capisco questo tuo modo, mi sembra un pelino
aggressivo e non credo di aver provocato nessuno, semplicemente non ne
vedo la ragione.....ma non fa niente, è tutto a posto e non mi
interessano le polemiche.
Lascerò spazio a chi ne capisce di più, buon lavoro a tutti :-)
ciao, Gianni (aka Stealth)
--
chiave GPG - B012338A