[Lista-Gruppi] R: Quo vadis...

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 15:51:18 BST

Esimio Giovanni,

sento dal tuo ardire che ti brucia un po' il pelo, inusitatamente.

Gradirei pertanto solo specificare che nel modo di dire "bambino e
acqua sporca" si intende, a parer comune, definire un "bene prezioso"
gettato con l'acqua lercia.

Per questo il mio specifico riferimento era: "se ritieni che il Bar
sia il bene prezioso del forum", siamo alla frutta, intendendo
ovviamente la "frutta" come la portata ultima, l'approdo, il terminar
placido di un sereno desinare.

Desta peraltro stupore la tua accusa a me medesimo di " monopolista",
degna quasi di un esposto-querela da parte mia, nonchè di
"aggressività" laddove mi par d'essermi espresso sempre con attento
linguaggio.

Qualora, nonostante ciò, ti ritenessi offeso, sono a disposizione per
darti soddisfazione.
Decidi tu l'arma, l'ora e il luogo.

-F-

PS: :-)