[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 23 Ott 2009 01:07:00 BST

Il giorno gio, 22/10/2009 alle 15.44 +0200, dott. Pietro Barnabe` ha
scritto:

> abbiamo pronto un riordino delle sezioni, con modifiche anche
> sostanziali all'attuale albero delle sezioni; non lo abbiamo ancora
> applicato in quanto e` molto simile all'organizzazione che si sono
> dati quelli di LHQ (per chi non lo sapesse il gruppo fondatore si e`
> compattato sul nostro forum), ed abbiamo preferito evitare, in questo
> momento di essere tacciati di scopiazzamenti vari.
> Stiamo valutando anche una nuova veste grafica per la homepage,
> applicabile a scelta degli utenti.

Come ho già detto in forum staff, secondo me son anche da ripristinare
le riunioni (non è importante che si facciano per forza una volta al
mese) su IRC fra lo staff e gli utenti che ci vogliono partecipare, come
era una volta.

P.s.: il colmo sarebbe che vengono a sapere che il riordino lo avevo
progettato io in parte io :asd:

--
GPG-key: 1024D/2C4C84CC
Jabber: janvitus a jabber.linux.it