[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 23 Ott 2009 09:02:05 BST

Il 23 ottobre 2009 02.07, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha scritto:

> Come ho già detto in forum staff, secondo me son anche da ripristinare
> le riunioni (non è importante che si facciano per forza una volta al
> mese) su IRC fra lo staff e gli utenti che ci vogliono partecipare, come
> era una volta.

Concordo con Gianvito, le riunioni sarebbero da ripristinare, ma sarei
più dell'idea di farle diventare un evento mensile prefissato, in modo
che tutti sappiano che tal giorno c'è la riunione di quel gruppo,
evitando di dover fare annunci o di dover fare sondaggi per decidere
quale sia la data più congeniale per tutti (non ci sarà quasi mai una
data congeniale per tutti).

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>